Kontaktieren Sie uns

Tel +39 0471 918502

Öffnungszeiten:
Ganzjährig geöffnet, zwei Wochen im Februar und drei Wochen im Juli geschlossen
Ruhetag: Donnerstag, von Juli bis Ende September am Sonntag
Warme Küche von 12 bis 14 Uhr und von 18 bis 21.15 Uhr

 

           

123 Street Avenue, City Town, 99999

(123) 555-6789

email@address.com

 

You can set your address, phone number, email and site description in the settings tab.
Link to read me page with more information.

chi siamo

 
La locanda, conosciuta nella tradizione popolare come „Vogelmeierhof“, fu costruita nel 1664 nel centro di Settequerce. Da allora le sue caratteristiche architettoniche sono state conservate con grande cura. Il ristorante, gestito ormai dalla terza e quarta generazione, ha festeggiato il suo centesimo anniversario nel 2012. Heinz e il figlio Florian si occupano della cucina, Vroni cura il servizio a tavola. Florian è anche presidente dell’associazione „Locanda sudtirolese“, costituita nel marzo 2012. E’ nostra premura riservare ai nostri ospiti la tradizionale ospitalità altoatesina e  rendere il più confortevole possibile la loro visita nel nostro ristorante. 

prenotazione tavolo
tel +39 0471 918502

Il giovedì è il nostro giorno di riposo, da luglio a fine settembre

spostiamo il giorno di riposo alla domenica

La cucina è aperta dalle 12.00 alle 14.00 e dalle 18.00 alle 21.15

 
Familie-1.jpg

 
 

ristorante e giardino

Nella nostra cucina di tradizione altoatesina con influenze mediterranee utilizziamo soprattutto  prodotti locali freschi e di stagione. Ne sono un esempio le Settimane degli asparagi, note in tutta la provincia, in cui l’asparago Margarete di Terlano passa direttamente dal campo alla pentola. 

 

 
 

 
 

prodotti freschi dal giardino

La frutta, gli ortaggi e le erbe aromatiche provengono prevalentemente dal nostro giardino o da un contadino di un paese limitrofo. In autunno prepariamo piatti a base di  funghi porcini, zucche, castagne, rape e selvaggina locale.  In novembre e dicembre utilizziamo ortaggi antichi, come ad esempio la rapa navona. Le marmellate, le mostarde, il chutney e  i dolci vengono preparati in casa e completano le nostre proposte culinarie.

 
 

 

 

Speck e vini

Nella nostra carta vini, costantemente aggiornata, troverete principalmente vini di qualità delle cantine di Terlano e dell’Alto Adige. Lo stesso dicasi per i distillati e le grappe che offriamo ai nostri clienti.